Vi prego di guardare e leggere quello che ha fatto sand fiber e le sue amiche con qualcuno che ammirava. http://sandfibers.blogspot.com/2009/11/i-hate-copyright-violations.html#comments Gli insulti di leggere qui sono solo una piccola parte di ciò che ha fatto. ..Congrats il tuo bracciale è molto bello.
Ho pubblicato il commento di Cristina Rugar semplicemente perchè sono un pò stanca delle discussioni sul copyright. Penso che gli schemi debbano essere acquistati dalle bravissime creatrici ed è giusto che sia così. Ho sempre ammirato Sand Fiber ed il suo stile mi piace moltissimo. Non ho mai acquistato uno schema da lei ma non per questo mi sono mai permessa di copiarne uno. Ora che il suo African Mudcloth è scaricabile gratis da internet desidero pubblicamente ringraziarla per la sua generosità. Quando ho copiato qualche idea, per esempio da Claudia (Happyland) mi sono sempre preoccupata di prendere contatto con l'ideatrice del progetto e di chiedere il suo permesso. Ciò non toglie che le tecniche di lavoro sono conosciute e che qualsiasi persona può arrivare ad un progetto, magari realizzato in un altra parte del mondo, in piena indipendenza e buona fede. Ed infine ciò non toglie che, quando si pubblica una foto in internet (me compresa) si corre il pericolo di essere copiati. Serenamente:-) Concludo augurando a tutti un sempre grandioso divertimento con le perline ed un 2010 pieno di gioia.
5 commenti:
Vi prego di guardare e leggere quello che ha fatto sand fiber e le sue amiche con qualcuno che ammirava.
http://sandfibers.blogspot.com/2009/11/i-hate-copyright-violations.html#comments
Gli insulti di leggere qui sono solo una piccola parte di ciò che ha fatto.
..Congrats il tuo bracciale è molto bello.
Ho pubblicato il commento di Cristina Rugar semplicemente perchè sono un pò stanca delle discussioni sul copyright.
Penso che gli schemi debbano essere acquistati dalle bravissime creatrici ed è giusto che sia così.
Ho sempre ammirato Sand Fiber ed il suo stile mi piace moltissimo. Non ho mai acquistato uno schema da lei ma non per questo mi sono mai permessa di copiarne uno.
Ora che il suo African Mudcloth è scaricabile gratis da internet desidero pubblicamente ringraziarla per la sua generosità.
Quando ho copiato qualche idea, per esempio da Claudia (Happyland) mi sono sempre preoccupata di prendere contatto con l'ideatrice del progetto e di chiedere il suo permesso.
Ciò non toglie che le tecniche di lavoro sono conosciute e che qualsiasi persona può arrivare ad un progetto, magari realizzato in un altra parte del mondo, in piena indipendenza e buona fede.
Ed infine ciò non toglie che, quando si pubblica una foto in internet (me compresa) si corre il pericolo di essere copiati. Serenamente:-)
Concludo augurando a tutti un sempre grandioso divertimento con le perline ed un 2010 pieno di gioia.
gracias por publicarlo...
tengo los mismos deseos para tí en el 2010... feliz año.
Très beau. J'aime beaucoup !
il est particulièrement splendide ! j'aime beaucoup
Biz
Posta un commento