mercoledì 31 ottobre 2012

Un progetto lungo

Da più di due anni aspettava di essere completata! I cerchi a tubolare crochet sono lunghi 10 cm. su base di 6 perline e sono realizzati con le perline "Preciosa Ornela" piccolissime misura 13.

16 commenti:

The Precise One ha detto...

Mamma mia che meraviglia! Congratulazioni. Due anni, ma ne è valsa la pena!

Betty ha detto...

Spettacolo!!! Questo è davvero un lavoro cinese! Hai avuto una gran pazienza ma il risultato è davvero meraviglioso! Complimenti!

nadia ha detto...

Che meraviglia, complimenti!!!

Pinuccia ha detto...

Fantastico ed è ancora poco.E lo sai che hai usato i colori che io adoro?
Mi aveva anticipato Marina di un tuo bracciale bellissimo ma devo dirti che supera le mie aspettative.
Bravissima e un bacio

Nicki ha detto...

Die Kette ist wirklich sehr schön geworden! Schön, dass Mamas Kette (http://traumperle.blogspot.co.at/2007/11/schwarz-weiss-maschen.html), mit der sie einen Wettbewerb gewann, immer wieder gefallen findet! Schade nur, dass leider der Urheber der Kette hier nicht erwähnt wird!

Liebe Grüße,
Nicki

Ricki ha detto...

Oh wie schön.....in dieser Farbe sieht meine Kette wieder komplett anders aus!!!
Liebe Grüße
Ricki

tully ha detto...

E' spaziale! Ovvero fantastichissimo stellare e... ho finito i neologismi! Caspiterina sei grande! Tullia.

Unknown ha detto...

Cara Niki, non credi sia possibile che Lady Verulam non fosse a conoscenza della collana di Riki? La lavorazione di questa collana è uncinetto tubolare e nessuno ne possiede i diritti. Unire in questo modo tanti anelli è un tipico nodo marinaio e un'antica lavorazione chiamata se non sbaglio "coda di volpe" e anche di questa lavorazione nessuno possiede diritti. Io ricordo molto bene che l'idea di fare questa collana venne a Lady Verulam molti anni fa dopo che avevamo visto un modello simile lavorato con tecnica Herringbone nella rivista Beads&Button, che credo non abbia chiesto diritti a te! Lady Verulam volle riprodurre il modello di Beads&Button cambiando tecnica e lavorando a uncinetto... Non credo sia un'idea così originale da non poter essere venuta in mente a più di una persona. Mi spiace di non sapere il tedesco per poterti scrivere nella tua lingua. Onestamente sono dispiaciuta di queste tue sottili accuse così palesemente infondate! Conosciamo tutte il valore di creativa e soprattutto di persona onesta di Lady Verulam, hai proprio sbagliato indirizzo per lanciare cattiverie.
Renata

Sara ha detto...

La collana è strepitosa!
Quanto al problema di "proprietà dei diritti" non so che dire... oltre a non conoscere il tedesco, è sempre spiacevole quando vengono mosse accuse del genere.

Lilo ha detto...

wow!!! Bardzo piękna i precyzyjnie wykonana praca :)


http://lilobeaded.blogspot.com/

Elebijoux ha detto...

E' un lavoro fantastico... bellissima, troppo brava....

naoniana ha detto...

Cara Lady Verulam,
è un lavoro meraviglioso!
Ti seguo da un po' e ho sempre ammirato l'originalità e la perfezione delle tue creazioni.
Davvero complimenti!
naoniana http://naonianajewels.wordpress.com/

Anonimo ha detto...

ciao! ci siamo incrociate a Vicenza mentre muovevo i primi passi... e grazie a Renata ho avuto il piacere di ammirare i tuoi lavori e questo è fantastico!!! Complimentissimi :))) spero di avere la pazienza ma soprattutto la tua abilità!

Monica ha detto...

Jole dire che è spettacolare è riduttivo......non ci sono parole....veramente strepitosa..anche nella scelta dei colori!!!
Un abbraccio grandissimo
Monica

eliana ha detto...

spettacolosa!!! questa proprio te la invidio!

Rita ha detto...

Meravigliosa!!!